logo studio paci







ASSISTENZA RISARCIMENTO DANNI VEICOLO DA INCIDENTI STRADALI

Assistenza Risarcimento Danni Veicolo da Incidenti Stradali

HAI IN RIPARAZIONE UN AUTO DI UN TUO CLIENTE?

Un servizio a Costo Zero

Nessun Contratto da Stipulare

Il nostro compenso verrà riconosciuto dalla compagnia Assicurativa

Affidarsi ai nostri servizi di assistenza significa avere la certezza di ricevere un supporto tempestivo e professionale in ogni situazione in cui si verifichi, la mancanza della Pronta Liquidazione che comporta molto spesso la perdita della riparazione come nel caso di:

  • Concorso di colpa
  • Cid Mono-Firma
  • Veicoli non assicurati o immatricolati all’estero
  • Tamponamento Multiplo
  • Intervento delle autorità

In tutti questi casi ed altri ancora, la Vostra Carrozzeria verrà affiancata da un nostro consulente, in questo modo, sarete sempre informati sull’avanzamento della pratica valutando insieme le soluzioni migliori per velocizzare i tempi di chiusura. E come sempre con la cessione del credito il pagamento del danno verrà liquidato direttamente a Voi dalla compagnia assicurativa.

Valutazione modulo constatazione amichevole

Valuteremo la piena ragione o l’eventuale concorso in colpa.

Apertura del Sinistro

Il nostro Studio si occuperà di segnalare il sinistro stradale alla compagnia di assicurazione sia per la tua Carrozzeria che per il Cliente interessato, fornendo loro tutti i dettagli necessari per il risarcimento.

Incarico Perito Assicurativo

Vi comunicheremo il perito incaricato dalla compagnia assicurativa che effettuerà un sopralluogo per valutare i danni al veicolo e verificare il vostro preventivo.

Richiesta Acquisizione del Rapporto Autorità Intervenute

Verifica Flusso Assicurativo

Prima di avviare i lavori di riparazione, verificheremo con la compagnia assicurativa se il sinistro è stato registrato con ragione, concorso di colpa o altro, così da evitare possibili inconvenienti con la riparazione e con il proprietario del veicolo.

Rimborso Auto Sostitutiva, Soccorso stradale e Deposito Veicolo

Accordo Stima del Danno

Concorderemo la stima del danno direttamente con la compagnia assicurativa e vi informeremo sull’importo da riportare in fattura di ripartizione.

Definizione Pratica

Una volta finalizzata la procedura, la compagnia assicurativa procederà all’accredito del bonifico mediante la pronta liquidazione, direttamente sul conto corrente della carrozzeria.

INOLTRE, OFFRIAMO GRATUITAMENTE ASSISTENZA A TUTTI I VOSTRI CLIENTI
CHE HANNO SUBITO DANNI FISICI IN UN INCIDENTE STRADALE

Apertura del Sinistro

Informeremo la compagnia assicurativa che persone coinvolte nel sinistro stradale hanno riportato danni fisici, fornendo loro tutti i dettagli necessari per il risarcimento.

Centri Medici Convenzionati

Le persone coinvolte nel sinistro stradale potranno eseguire visite e terapie riabilitative senza alcun anticipo di spesa presso tutti i centri medici convenzionati.

Valutazione Medico Legale

I nostri consulenti specialisti in medicina legale valuteranno l’entità dei danni fisici subiti senza alcun anticipo di spesa.

Trattazione del Risarcimento

Il nostro studio tratterà direttamente con la compagnia assicurativa il risarcimento del danno subito. 

Contattaci per richiedere Informazioni

Compila il form di contatto scegliendo il servizio di interesse e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Assistenza business - Studio Paci